Pellegrini di ritorno alla Juve: può essere il sostituto di De Sciglio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini di ritorno alla Juve: può essere il sostituto di De Sciglio

Pubblicato

su

Pellegrini di ritorno alla Juve: può essere il sostituto di De Sciglio. Il terzino del Cagliari è attualmente in prestito al Cagliari

Opportunità: così viene definita da Gazzetta la possibilità che Luca Pellegrini sia aggregato alla Juventus di Maurizio Sarri nella prossima stagione. Arrivato in bianconero in estate nell’operazione con la Roma che ha coinvolto anche Spinazzola, il terzino sinistro è stato immediatamente rispedito in prestito al Cagliari per accumulare ulteriore esperienza.

Per la Juve potrebbe essere una soluzione nel ruolo di vice Alex Sandro qualora dovesse materializzarsi la cessione di De Sciglio, già vicino all’addio a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.