Pellegrini: «Sto bene a Roma, ma ci sono dinamiche che non gestisco io»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini: «Sto bene a Roma, ma ci sono dinamiche che non sei l’unico a gestire»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista parlando del suo futuro e della possibilità di lasciare in estate la Roma

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini ha parlato anche del suo futuro. Il giocatore, in passato, è stato spesso e volentieri accostato alla Juve. Di seguito riportato un estratto delle sue parole.

IL SUO FUTURO – «Il futuro non lo so. Io l’ho detto tante volte: qui sto bene. Sono a casa, la Roma è una delle società più importanti d’Italia e non cerco altro. Vediamo, io l’ho sempre detto che rimanere qui mi renderebbe orgoglioso, ma si sa che a volte ci sono delle dinamiche che non sei l’unico a gestire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.