Pellegrini Eintracht, il ds: «Non ha ancora dimostrato il potenziale»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini Eintracht, parla il ds: «Non ha ancora dimostrato il suo potenziale»

Pubblicato

su

Pellegrini Eintracht, parla il ds: «Non ha ancora dimostrato il suo potenziale». Le parole del dirigente del club tedesco

Ai microfoni di Sport1, il ds dell’Eintracht Francoforte Krösche ha fatto il punto sul futuro di Luca Pellegrini.

Il terzino di proprietà della Juventus verso il rientro a Torino a fine prestito.

PELLEGRINI – «Dopo un buon inizio, Luca ha avuto difficoltà e poi anche piccoli infortuni. Si vedeva che ha la volontà di farsi strada, ma non ha ancora trovato il suo ritmo. Non ha ancora esaurito tutto il suo potenziale con noi. Si vede che ha una buona velocità e un buon comportamento nei duelli. Sarà fondamentale che porti costantemente e in modo affidabile queste qualità in campo e che le sviluppi ogni giorno in allenamento. Tocca a lui decidere come portare avanti questa avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.