Pellegrini, il futuro sembra definito ma sui social spunta Pjanic - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pellegrini, il futuro sembra definito ma sui social spunta Pjanic – FOTO

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini per tracciare un bilancio della stagione ha scelto una foto in cui è in contrasto con Pjanic: indizio di mercato?

Terminato il trittico di amichevoli della Nazionale italiana, per molti giocatori è tempo di vacanze. Tra questi c’è Lorenzo Pellegrini che, prima di godersi qualche giorno di relax, ha voluto tracciare un bilancio della stagione sui social. Il centrocampista della Roma ha corredo del messaggio ha scelto tre foto e una lo ritrae in contrasto con Pjanic.

Indizio di mercato o semplice coicidenza? Il giocatore piace molto alla dirigenza bianconera ma Pellegrini sembra intenzionato a rimanere a Roma anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.