Calciomercato, assist di Mourinho alla Juve: non rientra nel progetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, assist di Mourinho alla Juve: non rientra nel progetto

Pubblicato

su

Pellegrini non sarebbe nei progetti tattici di Mourinho alla Roma. Il talento giallorosso, oltre alla Juve, piace soprattutto al Liverpool in Premier League

Lorenzo Pellegrini non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare la Roma in questa sessione estiva del mercato. Il talento giallorosso è da tempo seguito dalla Juventus, ma non solo come riportano i media britannici.

Il Liverpool in Premier League starebbe infatti preparando un possibile assalto al giocatore, valutato 40 milioni di euro dalla Roma e che non rientrerebbe nei piani tattici del nuovo allenatore Mourinho. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.