Pellegrini Juve: Lotito vuole cambiare tutto in vista dell'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini Juve: Lotito vuole cambiare tutto in vista dell’estate. Novità

Pubblicato

su

Pellegrini Juve: Lotito vuole cambiare tutto in vista dell’estate. Novità sul futuro del terzino di proprietà bianconera

Come riferito da Alfredo Pedullà, la situazione di Luca Pellegrini sarà centrale nel prossimo calciomercato per la Lazio.

Lotito vorrebbe confermare il terzino trasformando il diritto di riscatto dalla Juve in un nuovo prestito con obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni (rispetto ai 15 attuali) e con pagamento dilazionato. Successivamente ci sarà poi da discutere sull’ingaggio che da luglio supererà i 3 milioni di euro netti con Pellegrini pronto a ridurselo pur di rimanere nella squadra del suo cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.