Pellegrini: «All'estero alla mia età hanno già 200 partite. Questo perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini sicuro: «All’estero alla mia età hanno già 200 partite. Questo perché…»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, terzino della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni a margine del Memorial Daniel Guerini

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 a margine del Memorial Daniel Guerini, presso il Centro Sportivo Spes Montesacro, Luca Pellegrini ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del difensore della Juve.

PASSAGGIO DALLA PRIMAVERA ALLA PRIMA SQUADRA «Non è stato un passaggio facile. Sono stati bravissimi tutti a darmi una mano e mettermi nelle condizioni di rendere al meglio. Vedendo altri ragazzi si vede sempre di più la differenza tra settore giovanile e prima squadra: è un altro tipo di calcio. C’è poco tempo per far arrivare tutti all’essere pronti. Ci sono molte più pressioni, c’è poco tempo per sbagliare. L’ho vissuto sulla mia pelle. Vediamo ragazzi all’estero, al di là di fenomeni, che hanno 150/200 partite magari alla mia età. Questo perché iniziano a giocare prima nel calcio dei grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.