Pellegrini Juve: visite terminate per il difensore - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini Juve: visite terminate per il difensore – VIDEO

Pubblicato

su

Pellegrini Juve: stamattina le visite mediche. Prima giornata da bianconero per il terzino che arriva dalla Roma

(dal nostro inviato Mauro Munno) – Giornata di visite mediche in casa Juventus. Questa mattina Luca Pellegrini, terzino classe ’99 arrivato dalla Roma nell’ambito dello scambio con Leonardo Spinazzola, ha mosso i suoi primi passi in bianconero presso il J Medical.


16.00 – Luca Pellegrini ha lasciato il J Medical

14.00 – Vengono rese note altre immagini legate alle visite mediche di Luca Pellegrini. Ecco alcuni scatti dal profilo Twitter della Juve.

13.05 – Proseguono le visite al J Medical di Luca Pellegrini. Ecco il terzino classe ’99 nel video riportato dal profilo Twitter della Juve.

10.30 – Svelata anche la prima foto di Luca Pellegrini nel mondo Juve. Sorridente, pollici alzati per la sua nuova avventura con la maglia bianconera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lucapellegrini3 checks into #JMedical! 👍👍

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

10.00 – Come si legge sul sito ufficiale della Juve, sono iniziate le visite mediche di Luca Pellegrini. Test in corso, dunque, per il prossimo acquisto del club bianconero.

09.45 – Anche la Juventus, attraverso il suo profilo Twitter, ha dato il benvenuto a Pellegrini. Un video mostra l’ingresso al J Medical del giocatore, accompagnato dai fotografi che hanno scattato l’istantanea di rito con alle spalle l’insegna del centro medico.

09.20 – Luca Pellegrini è arrivato al J Medical. Il terzino è sceso dall’auto, salutando i tifosi presenti. Dopo aver scattato alcune fotografie e firmato qualche autografo, il giocatore si è diretto all’interno del J Medical per iniziare le visite mediche di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.