Pellegrini: «La Lazio è la squadra del mio cuore, sono felicissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «La Lazio è la squadra del mio cuore, sono felicissimo»

Pubblicato

su

Pellegrini: «La Lazio è la squadra del mio cuore, sono felicissimo». Le prime parole dell’esterno in prestito dalla Juventus

Pellegrini è sbarcato a Roma per iniziare la sua nuova avventura in prestito alla Lazio dopo aver lasciato l’Eintracht Francoforte.

Il terzino di proprietà della Juventus dal canale Tik Tok dei biancocelesti ha mandato un messaggio ai tifosi.

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Sono molto felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore, non vedo l’ora di abbracciare tutti».

Queste le dichiarazioni dal sito della Lazio.

LE DICHIARAZIONI – «È una serata emozionante, difficile trovare le parole giuste. Sono felicissimo di essere tornato a casa. È un’emozione difficile da spiegare, sono arrivato nella squadra del mio cuore. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.