Pellegrini: «Bisogna che il calcio riparta. Vogliamo tornare ad allenarci»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Bisogna che il calcio riparta. Vogliamo tornare ad allenarci»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, giocatore giallorosso, parla della possibile ripresa degli allenamenti e della Serie A. Le sue parole

La ripresa degli allenamenti e poi la ripresa della Serie A. Lorenzo Pellegrini, a Sky Sport, ha parlato proprio di questi temi, auspicandosi di tornare in campo molto presto.

ALLENAMENTI «Riprendere gli allenamenti, il campionato, sarebbe un modo per noi per cercare di essere vicini ai nostri tifosi che sono a casa in un momento difficile, stargli vicino e creargli l’opportunità di passare il tempo diversamente. Oltre al fatto, naturalmente, che il calcio è la nostra passione, il nostro lavoro e ci piacerebbe in sicurezza iniziare il prima possibile. Vogliamo cercare di iniziare piano piano, mettendo un piccolo mattoncino alla volta in totale sicurezza e poi vedere quello che succederà più in avanti, sperando in un miglioramento generale per tutta l’Italia, oltre che per il calcio».

RIPRESA SERIE A«Me lo auguro per me, per i miei colleghi e per tutti i tifosi. Le emozioni che questo sport ci dà sono esclusivamente merito dei tifosi. Ci manca giocare e divertirci in campo, ma anche l’appoggio e la spinta che un tifoso ti dà allo stadio, con un messaggio, un coro. In questo momento è evidente che prima del calcio bisogna pensare alle persone che stanno male, ma dal mio punto di vista dico che per ripartire tutti quanti insieme bisogna che riparta anche il calcio attraverso dei piccoli step e uno di questi, fondamentale, è quello che ci venga permesso di tornare nei nostri centri sportivi per allenarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.