Pellegrini meglio di Marcelo alla sua età: il dato fa sognare la Juve
Connettiti con noi

News

Pellegrini meglio di Marcelo alla sua età: il dato fa sognare la Juve

Pubblicato

su

Pellegrini meglio di Marcelo alla sua età: il dato fa sognare la Juve. Il terzino del Cagliari regge il confronto con i top in Europa

Luca Pellegrini è il terzino che realizza più cross nel campionato di Serie A, addirittura 97 in appena sei mesi. Il confronto con i titolari della Juve è impietoso visto che Cuadrado è a 61 e Alex Sandro arriva appena a 52.

Come si legge su Gazzetta Robertson, Marcelo e Lahm, alla sua età, crossavano molto meno di Luca e, considerato quanto sono diventati forti, per la Juventus è una buona notizia. Marcelo nella stagione dei 21 anni creò 35 occasioni da gol, Carvajal 47, Robertson 17, Lahm 9. Pellegrini è a 20 e avrebbe ancora tredici partite da giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.