Pellegrini, il padre: «Gesto per la Lazio che dice tutto. La Juve...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini, parla il padre: «Gesto per la Lazio che dice tutto. La Juve…»

Pubblicato

su

Mauro Pellegrini, papà del neo esterno della Lazio Luca, ha raccontato così il passaggio del figlio al club biancoceleste

Mauro Pellegrini, papà dell’ex Juve Luca, ha parlato così a Radiosei del trasferimento del figlio alla Lazio.

LE PAROLE – «Non c’è stato bisogno di chiedere il sacrificio economico a Luca. Lo ha fatto direttamente lui. Quello che ha dimostrato con questo gesto dice tutto, non c’è bisogno di aggiungere altro. Luca incrociò Sarri alla Juve e lui fu molto sincero e corretto con mio figlio. Per la sua scelta avere Sarri come allenatore è stato decisivo. Fisicamente sta benissimo ed è stato salvaguardato all’Eintracht proprio per evitare che potesse farsi male in una fase delicata della trattativa, ma non ha alcun problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.