Pellegrini: «L'Eintracht mi ha convinto così. Adesso darò tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «L’Eintracht mi ha convinto così. Darò tutto per la maglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Pellegrini: «L’Eintracht mi ha convinto così. Darò tutto per la maglia». Le sue dichiarazioni ai microfoni del club tedesco

Intervenuto ai canali ufficiali del club tedesco, Luca Pellegrini si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue dichiarazioni.

SCELTA – «Markus mi ha parlato molto di club e città, mi ha mandato un video dove mi spiegava tutto. Ho visto i fan che mi hanno colpito. So che quest’anno è importante perché è il primo di Champions e sono felice di essere qui».

OBIETTIVI – «Sono un giocatore che dà tutto per la maglia e in campo, sono a disposizione del mister per aiutare l’Eintracht a fare una stagione memorabile».

SENSAZIONI – «Sono felice e contento, per me è una nuova esperienza. Spero non mi manchi il cibo! Scherzi a parte credo e spero che non mi mancherà nulla. Sono una persona dedita al lavoro e sempre con il sorriso, per aiutare gli altri per trovare una strada comune per arrivare agli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.