Pellegrini esalta la Nazionale: «Mancini e Vialli hanno grande personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini esalta la Nazionale: «Mancini e Vialli hanno grande personalità»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Luca Pellegrini ha parlato dell’Italia di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ecco cosa ha detto

Luca Pellegrini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia di Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni a Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio.

ITALIA – «C’è da dire che Mancini è un uomo fortunato, e ieri la Francia, favorita della competizione, è stata anche eliminata. Se arrivasse fra le prime quattro, considerando da dove si è partiti, sarebbe un successo e un buon trampolino di lancio per i prossimi mondiali».

VIALLI E MANCINI – «Insieme non me l’aspettavo. Hanno una grande personalità, sono felice di rivederli insieme, soprattutto per Vialli. La Nazionale sta aiutando Gianluca a superare la malattia, gli sta dando linfa per continuare a combattere. Mancini era un rompiscatole in campo, si accorgeva degli errori altrui e non dei suoi. Quando capì che Vialli gli avrebbe fatto ombra, si mise al servizio degli altri e divenne l’uomo assist. Accanto a lui, tutti diventavano capocannonieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.