Pellegrini "perdona" Bonucci: «Può succedere a chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini “perdona” Bonucci: «Può succedere a chiunque»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, nel post partita di Italia-Spagna, ha analizzato la sconfitta degli azzurri, arrivata con il risultato di 2-1

Italia ko in semifinale di Nations LeagueLorenzo Pellegrini, autore del gol azzurro alla Spagna, analizza la gara ai microfoni di Rai Sport:

«Ci dispiace, c’è tanto rammarico. Queste partite si decidono con episodi che oggi non sono andati a nostro favore. Espulsione Bonucci? Tante volte si può fischiare, altre no. Può succedere a chiunque, ma nella sconfitta abbiamo dimostrato di essere un gruppo incredibile che ci crede fino all’ultimo. Mondiale? Ci ritroveremo con loro e non vediamo l’ora».

LE PAROLE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.