Pellegrini rivela su Vialli: «Era il suo più grande desiderio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini rivela su Vialli: «Era il suo più grande desiderio»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, ex calciatore della Sampdoria e compagno di Gianluca Vialli, svela il più grande desiderio dell’ex bianconero

Luca Pellegrini, ex calciatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena legato all’ex capitano della Juventus Gianluca Vialli nell’intervista concessa a Il Secolo XIX.

LE DICHIARAZIONI – «Il 19 agosto scorso Vialli era a Grumello Cremonese. Ci disse: “Chi passa di qua, venga a trovarmi”. Non dovevo passarci, ma volevo stare con lui, con calma. Anni prima Luca aveva cambiato atteggiamento con me, un giorno ci siamo parlati e chiariti a cuore aperto. Mi disse: “Luca, credevo che mi ritenessi uno di quelli che ti avevano fatto fuori. Sappi che io non c’entro nulla”. Era un Vialli spirituale, quasi mistico, aveva una grande pace interiore. Sognava di diventare presidente della Sampdoria, forse quel sogno era anche una risposta a Mancini diventato ct. Non voglio essere frainteso, dico solo che loro si sono sempre stimolati a vicenda. Ma c’è stato il bell’epilogo di rivederli insieme in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.