Pellegrini saluta il Genoa: «Anno complicato ma grazie a tutti» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini saluta il Genoa: «Anno complicato ma grazie a tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Luca Pellegrini saluta il Genoa dopo un anno passato in prestito in rossoblù. Le parole del terzino di proprietà della Juve

Un anno difficile per Luca Pellegrini al Genoa ma nonostante questo ricco di emozioni. Il terzino di proprietà della Juve, sui social, ha salutato il club.

«È stato un anno complicato, ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo viaggio, partendo dal presidente, il direttore, il team manager, i preparatori atletici, i fisioterapisti, la nutrizionista, i cuochi… Tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Grazie ai Tifosi Genoani che ho sentito sempre vicino anche negli infortuni, è stato un peccato non avervi sugli spalti accanto a noi. E Grazie soprattutto al gruppo fantastico di persone che ho trovato nello spogliatoio. Siete delle persone fantastiche. Uomini veri.
Un abbraccio, Luca».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Pellegrini (@lucapellegrini3)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.