Pellegrini approda alla corte di Sarri: il comunicato della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini approda alla corte di Sarri: il comunicato della Lazio

Pubblicato

su

Pellegrini approda alla corte di Sarri: il comunicato ufficiale dell’acquisto della Lazio in prestito dalla Juve

Pellegrini è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio dopo l’esperienza in prestito all’Eintracht Francoforte. Ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste per annunciare l’acquisto in prestito del giocatore di proprietà della Juve e l’approdo alla corte di Sarri.

IL COMUNICATO – «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.