Pellissier annuncia: «Il Chievo 1929 ripartirà dalla terza categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellissier annuncia: «Il Chievo 1929 ripartirà dalla terza categoria»

Pubblicato

su

Sergio Pellissier ha annunciato dove giocherà il nuovo Chievo 1929 fondato da lui dopo l’esclusione dai campionati professionistici

Il nuovo Chievo 1929 fondato da Pellissier ripartirà dal dilettantismo dopo l’esclusione dai campionati professionistici per inadempienze tributarie. L’ex attaccante gialloblu, intervenuto a Teleradiostereo, ha svelato in quale categoria giocherà la nuova società.

«Ripartiremo dalla terza categoria, perché non abbiamo fatto in tempo per la D. Ricreeremo il settore giovanile, l’obiettivo è di riformare un gruppo, per poi scalare via via categorie, dobbiamo solamente ripartire, non potevamo far morire il Chievo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.