Pellissier, il retroscena: «Mourinho mi ringraziò per la tripletta alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellissier, il retroscena: «Quando Mourinho mi ringraziò per la tripletta alla Juve»

Pubblicato

su

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ora presidente della Clivense, ha svelato un retroscena con Mourinho sulla tripletta alla Juve

Ospite negli studi di Sky Sport, Sergio Pellissier ha raccontato un retroscena sulla sua tripletta segnata alla Juventus. Ecco cosa ha detto sulle parole di José Mourinho, ai tempi allenatore dell’Inter.

IL RETROSCENA – «Mourinho mi ha ringraziato per i tre gol alla Juventus; sembra un burbero però ha un rispetto straordinario, dopo la partita della Juve il Chievo giocava contro l’inter e uscendo a guardare il campo, nel sottopasso Mourinho, che si trovava lì, mi fermò e mi disse: “Complimenti, bravissimo, oggi non ripeterti con noi, però grazie per aver fatto tripletta alla Juventus“. Lo ricordo sempre con piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.