Peluso ex gregario Juve: il mini Padoin che ha dato tutto a Torino
Connettiti con noi

News

Peluso ex gregario Juve: il mini Padoin che ha dato tutto a Torino

Pubblicato

su

Juve-Sassuolo si avvicina, i neroverdi hanno diverse frecce al loro arco e una di questa sono gli ex della gara come Peluso, ex gregario Juve

Contro il Sassuolo la Juve vuole dimostrare di poter proseguire con il percorso positivo iniziato nel 2021 e quella con i neroverdi è la gara giusta per dimostrarlo. Tra le schiere del Sassuolo c’è però anche un ex della partita.

Federico Peluso ha infatti collezionato 21 presenze e un gol nel biennio 2012-14 con la Juventus in Serie A. Ha vinto due scudetti in bianconero. Un buon gregario che ha compensato con l’impegno i limiti tecnici. Ottimo rapporto con la città di Torino e i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE: Guarino: «C’era voglia di riscatto. Bonansea risolve le partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.