Peluso, decisione dopo il ritiro: nuova avventura per l'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Peluso, decisione dopo il ritiro: nuova avventura per l’ex Juventus…in Serie A!

Pubblicato

su

Peluso, decisione dopo il ritiro: nuova avventura per l’ex Juventus…in Serie A! Tutti i dettagli nel comunicato

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo al termine della scorsa stagione, Federico Peluso riparte con una nuova avventura. L’ex difensore della Juventus entra a far parte dello staff di Raffaele Palladino al Monza: questo il comunicato ufficiale.

COMUNICATO«AC Monza comunica che da oggi Federico Peluso entra a far parte dello staff di Mister Raffaele Palladino. Nato a Roma il 20 gennaio 1984, da calciatore ha vestito tra le altre squadre le maglie di Atalanta, Juventus e Sassuolo, collezionando 274 presenze in Serie A e disputando anche tre gare con la Nazionale azzurra. Lo scorso 22 maggio ha giocato la sua ultima partita col Sassuolo, contro il Milan. Ora l’approdo al Monza, come collaboratore tecnico di Mister Palladino: benvenuto Federico!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.