Peluso, messaggio da brividi a Locatelli: «In bocca al lupo amico mio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Peluso, messaggio da brividi a Locatelli: «In bocca al lupo amico mio»

Pubblicato

su

Con un messaggio da brividi, Federico Peluso ha voluto mandare un messaggio a Manuel Locatelli. Ecco cosa ha scritto all’amico

Federico Peluso, ex giocatore della Juventus e compagno di squadra di Manuel Locatelli al Sassuolo, ha voluto mandare un messaggio all’amico per congratularsi del suo passaggio in bianconero. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

«È un emozione e un grandissimo orgoglio vedere la crescita che hai avuto in questi tre anni, aver condiviso quotidianamente questa tua scalata passando da momenti duri fino ad arrivare dove sei e meriti oggi è stato fantastico.. Mi mancherai…ora con chi condividerò le sedute di parte alta in palestra… i discorsi sulla politica interna ed estera i lunghi studi sui vari mercati finanziari e soprattutto le nostre chiacchierate nella nostra lingua madre… in bocca a lupo amico mio goditi questo momento e vivitelo con la serenità del campione che sei!!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Peluso (@fedepelu13)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.