Penalizzazione Juve, avvocato Marengo: «Verrà revocata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, avvocato Marengo: «Verrà revocata. Ecco perché»

Pubblicato

su

L’avvocato Gigi Marengo ha parlato così della penalizzazione della Juve di 15 punti per il caso plusvalenze. Le sue parole

A Calciomercato.it su Tv Play, l’avvocato Gigi Marengo ha parlato della penalizzazione della Juve per il caso plusvalenze. Le sue dichiarazioni.

PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI Sono convinto che sarà revocata. La sentenza dei 15 punti lascia uno spazio alla difesa. Il grosso però deve ancora arrivare ed è il processo sugli stipendi. Non ho i fascicoli, ma senza l’escamotage sugli stipendi il bilancio del patrimonio netto sarebbe stato negativo e questo avrebbe significato non avere la possibilità di iscriversi al campionato. Sono estremamente convinto che il prossimo anno la Juventus giocherà in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.