Penalizzazione Juve, Collovati duro: «Si è falsato il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, Collovati duro: «Si è falsato il campionato»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha parlato della penalizzazione della Juve nell’intervista esclusiva a Juventusnews24. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Fulvio Collovati ha detto la sua sulla penalizzazione della Juve.

PENALIZZAZIONE JUVE«Degli errori sono stati commessi e anche grossi, essendo una società quotata in Borsa. E’ chiaro che chi ha gestito la società in precedenza ha avuto grosse responsabilità negative. Detto questo, a me queste conclusioni in corsa non piacciono. Per me le decisioni si dovevano prendere a fine campionato. Io fui retrocesso col Milan a fine campionato per il primo scandalo scommesse, non durante il campionato. Questa situazione, invece, “falsa” la stagione della Juve ma anche delle altre squadre. Per me decisioni non vanno mai prese in pieno campionato».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A COLLOVATI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.