Penalizzazione Juve, Maddaloni duro: «Punti ridati e ritolti un problema per i giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, Maddaloni duro: «Punti ridati e ritolti un problema per i giocatori»

Pubblicato

su

Penalizzazione Juve, Maddaloni duro: «Punti ridati e ritolti un problema per i giocatori». Le parole in esclusiva

Maddaloni nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24 ha commentato la questione della penalizzazione in classifica inflitta, tolta e poi ridata ai bianconeri in questa stagione.

PENALIZZAZIONE JUVE – «La stagione è stata molto particolare per la Juve e il fatto di aver avuto queste situazioni per cui le hanno tolto punti, poi gliel’hanno ridati, poi gliel’hanno ritolti mezzora prima della partita con l’Empoli hanno creato inconsciamente delle problematiche. Problematiche che, alla fine, sono emerse nel momento clou. A volte ci sono situazioni che a livello mentale toccano il cervello dei giocatori e a queste vanno aggiunti gli infortuni e il Mondiale. Tutto questo ha fatto si che i 10 punti siano diventati un problema davvero importante in quest’anno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.