Penalizzazione Juve: «Devo pensare che le plusvalenze...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, rivelazione: «Devo pensare che le plusvalenze…»

Pubblicato

su

Penalizzazione Juve, rivelazione: «Devo pensare che le plusvalenze…». Ecco le parole dopo i 15 punti in meno inflitti ai bianconeri

Andrea Sartori, fondatore e ad di Football Benchmark, è stato intervistato da Tuttosport per parlare del caso plusvalenze che ha portato alla penalizzazione di 15 punti della Juventus.

PENALIZZAZIONE JUVE«Dovrei capire qual è il criterio con cui è stata punita, visto che al momento non esiste una norma specifica sulle plusvalenze, oltre a non esistere un criterio per valutarle. Se mi attengo a quello che è stato scritto sui vari media e al fatto che le altre società sono state prosciolte, devo pensare che le plusvalenze in sé non siano state la ragione della condanna, altrimenti anche le controparti della Juventus avrebbero dovuto essere punite. Ma non ha senso parlarne adesso, aspettiamo le motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.