Penalizzazione Milan, la decisione di Chinè fa felice i rossoneri: cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Penalizzazione Milan, la decisione di Chinè fa felice i rossoneri: cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Penalizzazione Milan, il procuratore Chinè non ha ancora chiesto le carte dell’indagine alla Procura e non sembra averne intenzione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il comportamento del procuratore Chinè è stato accolto in maniera molto positiva dal Milan. Chinè infatti non avrebbe chiesto le carte alla Procura riguardoall’indagine che si sta portando avanti sul club rossonero e non sembra neanche intenzionato a farlo.

In ogni caso i tempi sarebbero lunghi ed eventuali quanto remote penalizzazioni andrebbero ad inficiare sulla prossima stagione e non su quella in corso. Il caso quindi sembra destinato a sgonfiarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.