Pep Guardiola parla del suo futuro: «Mi dispiace per Allegri» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pep Guardiola parla del suo futuro: «Mi dispiace per Allegri» – VIDEO

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato delle voci che lo vorrebbero sulla panchina della Juventus la prossima stagione

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha finalmente rotto il silenzio. L’ex Barcellona ha voluto allontanare le voci che lo vorrebbero sulla panchina della Juventus la prossima stagione, sottolineando i due anni di contratto che lo legano al club di Premier League.

Il profilo ufficiale Twitter dei Citizens ha riportato le parole del mister catalano: «Conosco bene come funzionano i social media oggi, ma non capisco perchè i media dicano certe cose. Ho altri due anni di contratto qui e non ho intenzione di andarmene, se non mi licenziano. Se mi vogliono, rimarrò quì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.