Pepe: «Gestire tanti campioni è difficile, io credo in Sarri»
Connettiti con noi

News

Pepe: «Gestire tanti campioni è difficile, io credo in Sarri»

Pubblicato

su

Pepe: «Gestire tanti campioni è difficile, io credo in Sarri». L’ex centrocampista della Juventus commenta così le difficoltà del tecnico

Simone Pepe, ex centrocampista della Juventus, ha commentato al Corriere delle Sport, quelle che sono le difficoltà incontrare da Maurizio Sarri in bianconero.

Le sue parole: «Non è facile allenare la Juve, Conte la conosceva benissimo, Allegri arrivava dal Milan, mentre Sarri per la prima volta si ritrova a dover gestire il ruolo di inseguito e non di inseguitore. Gestire una squadra composta da soli campioni è difficile e dei problemi evidentemente ci sono. Bisogna solo trovare l’equilibrio giusto tra allenatore e giocatori, io sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.