Pepe non ha dubbi: «La nazionale ha dei BRAVI giocatori. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pepe non ha dubbi: «La nazionale ha dei BRAVI giocatori. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e adesso…»

Pubblicato

su

Simone Pepe ha parlato a margine della conferenze di presentazione di un evento benefico: le parole sulla Nazionale italiana

Simone Pepe, a margine della conferenza Football moments Padel Tour, evento di beneficenza, il cui ricavato andrà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro. L’ex Juve ha parlato così degli azzurri:

NAZIONALE – «Una nazionale che ha dei bravi giocatori. Poi nelle ultime due prestazione hanno sofferto. La Spagna ci ha messo sotto, invece, con la Croazia è stata una gara particolare e sentivamo troppo la pressione. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, perché siamo passati. Adesso possiamo giocarcela con l Svizzera».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A SIMONE PEPE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.