Hanno Detto
Pepe: «Annata difficile, per la Juve era importante raggiungere l’obiettivo Champions. Sul ritorno di Conte…» – VIDEO
Pepe ha parlato a margine dell’evento di beneficenza della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup: le dichiarazioni dell’ex Juventus – VIDEO
(Lorenzo Bosca inviato al Royal Park I Roveri) – Simone Pepe ha parlato a margine dell’evento di beneficenza della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, a sostegno della Ricerca sulla SLA e la prevenzione del cancro. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero.
LA STAGIONE DELLA JUVE – «Sicuramente non è stata un’annata facile. Era importante raggiungere l’obiettivo, anche con fatica, perché ieri andando sotto è stato subito complicato. Quando una partita decisiva ti si mette male subito è complicato. Sono stati bravi a reagire e speriamo che il prossimo anno possa andare molto meglio, perché la Juve è abituata così».
IL RITORNO DI CONTE – «Questo non lo so, sapete il bene che voglio ad Antonio e la stima che c’è, sono contento per lui, perché dove va alla fine lascia il segno. Per quanto riguarda la Juve, sa benissimo quello che deve fare, non ha bisogno dei miei consigli».