Per Cristiano Ronaldo pronto un esborso senza precedenti: via due big?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Per Cristiano Ronaldo pronto un esborso senza precedenti: via due big?

Pubblicato

su

L’operazione Cristiano Ronaldo, qualora andasse in porto, comporterebbe un esborso da parte della Juventus senza precedenti: possibile il sacrificio di qualche big

I risvolti positivi del merchandising e di tutti gli aspetti economici legati al club sono uno dei motivi per cui la Juventus ha deciso di affondare il colpo per Cristiano Ronaldo. Madama, infatti, ha valutato che parte dell’esborso per arrivare alla stella portoghese verrebbe coperto dai ricavi che CR7 porterebbe con la sua immagine. I rischi, però, non mancano. Tra cartellino e ingaggio il penta pallone d’oro costerebbe circa 320 milioni di euro alla Juventus, con un peso annuo di 80 milioni. E per questo, per sostenere questo esborso senza precedenti nella storia del club bianconero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il sacrificio di Gonzalo Higuain sembra inevitabile. Ma la cessione del Pipita potrebbe anche non bastare. Non è da escludere infatti anche la partenza di un altro giocatore della rosa di primo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.