Percassi e quella rivelazione su Agnelli: «Ci rimasi male. Poi mi telefonò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi e quella rivelazione su Agnelli: «Ci rimasi male. Poi mi telefonò subito»

Pubblicato

su

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Gasperini, Superlega e Agnelli

Intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia, il presidente Antonio Percassi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

GASPERINI «Non abbiamo mai pensato di separarci da Gasperini. Ha sempre dimostrato di essere grato e proseguiremo con lui. A dirla tutta, potremmo addirittura rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda la squadra proveremo a migliorarla, ci stiamo lavorando. Tuttavia, visto il livello delle nostre “riserve”, non sarebbe una brutta idea chiedere di giocare in diciotto».

FRASE AGNELLI – «Disse che non era giusto che l’Atalanta partecipasse alla Champions? Ci rimasi male, ma telefonò subito a me e mio figlio Luca, ci spiegò di essere stato frainteso. Per me discorso chiuso a quel punto».

SUPERLEGA«Un’assurdità, la reazione di tutti è stata chiara: un’idea da archiviare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.