Percassi: «Atalanta una provinciale, il primo obiettivo è la salvezza»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Atalanta una provinciale, il primo obiettivo è la salvezza»

Pubblicato

su

Percassi: «Atalanta una provinciale, il primo obiettivo è la salvezza». Le dichiarazioni del presidente del club orobico

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è stato intervistato da Sky Sport.

NAZIONALI – «Un conto è fare sei giorni di allenamento e poi giocare, un conto è avere 16 nazionali via per quindici giorni. È un’altra storia. Il mister sa meglio di me come rimediare, ma è un handicap che succede a noi come ad altri. I calciatori arrivano che sono distrutti, c’è da tenerne conto». 

INVESTIMENTI – «A livello europeo c’è una grande curiosità nello scoprire il mondo Atalanta. Siamo in un momento di grandissima difficoltà, ma in un momento così, in cui quasi nessuno investe, noi invece abbiamo avuto l’opportunità di farlo. Le aziende vanno avanti, però bisogna fare le cose come si deve». 

OBIETTIVI – «Dobbiamo tenere i piedi per terra ed essere forti tra le provinciali. Siamo una società piccola, quello che abbiamo fatto è straordinario. Il nostro primo obiettivo deve essere la salvezza. Dobbiamo mantenere umiltà e concentrazione. Se siamo riusciti ad arrivare fin qui è grazie al mister, a chi lavora nell’Atalanta e ai ragazzi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.