Percassi: «I nostri calciatori hanno regalato gioia a tutta l'Italia»
Connettiti con noi

News

Percassi: «I nostri calciatori hanno regalato gioia a tutta l’Italia»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato dell’impresa della sua squadra arrivata ai quarti di finale di Champions League

Parole di esaltazione quelle di Antonio Percassi dopo l’impresa dell’Atalanta, volata ai quarti di Champions League. Un pensiero a tutta l’Italia visto il difficile momento per l’emergenza Coronavirus.

PERCASSI – «Davanti alla tv, ieri sera, eravamo in tantissimi: la squadra, l’allenatore, lo staff, i dirigenti erano tutti coscienti della grande responsabilità che avevano. E sono stati tutti eccezionali. Ci hanno regalato due ore di spettacolo e gioia. Le hanno regalate a Bergamo e a tutta l’Italia in un momento estremamente difficile e delicato a causa di un virus maledetto che sta stravolgendo le nostre vite. Orgoglioso… Permettetemi infine di esserlo dei nostri tifosi: ieri sera esempio di correttezza nel seguire le regole nonostante la voglia di accogliere la squadra come avrebbe meritato, ma non si poteva, da sempre esempio di grande generosità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.