Percassi: «Contro la Juve la vittoria più bella. Mi sono commosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi: «Contro la Juve la vittoria più bella. Mi sono commosso»

Pubblicato

su

Percassi: «Contro la Juve la vittoria più bella per quello che rappresenta. È un successo per tutta Bergamo. Mi sono commosso»

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato dopo la vittoria ottenuta dalla Dea sul campo della Juventus. Di seguito le sue parole ai microfoni de L’Eco di Bergamo.

JUVE-ATALANTA – «È la vittoria più bella, per quello che rappresenta. Grazie al cielo ne abbiamo tante di cui gioire, ma secondo me nessuna ha questa importanza. Perchè? È un successo per tutta Bergamo. Per una terra che ha sofferto e se lo aspettava da una vita. In tantissimi si sono commossi, lo so bene. Mi sono commosso anche io, impossibile non condividere queste emozioni. Appena mi ha chiamato Luca, a fine partita, ci siamo abbandonati in urlo condiviso. È stato come abbracciarci, io a Torino e lui a 200 chilometri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.