Percassi sfida la Juve: «Lotteremo per tenere alto il nome di Bergamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi sfida la Juve: «Lotteremo per tenere alto il nome di Bergamo»

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai tifosi che si sono presentati all’hotel dei bergamaschi, le sue parole

Intervenuto per parlare ai circa 200 tifosi che si sono presentati sotto l’hotel in cui soggiorna l’Atalanta, Luca Percassi, amministratore delegato dei bergamaschi, ha caricato così l’ambiente in vista del match di domani. Le sue parole riprese da TMW.

«Per la nostra città che ha vissuto quello che sappiamo tutti. Questi ragazzi hanno tenuto alto il nome di Bergamo e dobbiamo dirgli grazie per tutta la vita. Lotteranno come hanno sempre fatto, dimostrando l’attaccamento alla città e alla tifoseria fantastica. Uniti possiamo fare qualcosa di straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.