Percassi a Dazn: «Koopmeiners via? Le nostre parole sono chiare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Percassi a Dazn: «Koopmeiners via? Le parole del presidente sono state chiare»

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con la Juve

Luca Percassi ha parlato a Dazn prima di Atalanta Juve.

TANTI GIOCATORI UTILIZZATI – «Il mister, visto il numero di partite e di giocatori, sta utilizzando tutti i ragazzi e questa è una grande dote. A chi merita dà spazio».

KOOPMEINERS VIA – «Hojlund? Siamo contenti del lavoro fatto. Di fronte ad una grande opportunità era giusto accontentarlo. In estate, il giorno del suo compleanno, mio papà ha detto che Koop non sarebbe mai andato via, è quello su cui volevamo costruire la squadra. Abbiamo tenuto fede alle parole del presidente, lui incarna lo stile Atalanta e in campo dà sempre il 100%. Ha doti lì da vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.