Percassi: «Quella volta che battemmo la Juve in Coppa Italia...»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Quella volta che battemmo la Juve in Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha voluto ricordare le migliori partite del suo decennio bergamasco citando anche la Juve

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha festeggiato i 10 anni di presidenza del club bergamasco. Tra le partite che ricorda con più piacere, come ha dichiarato aicanali ufficiali del club, anche una gara contro la Juve.

PARTITE DA RICORDARE – «Quella contro lo Shakhtar al ritorno, è stato il punto massimo della gioia perché significava qualificazione. Anche quella col City è stata bella, lì l’esperienza di una squadra di altissimo livello ha portato praticamente il gioco a fermarsi negli ultimi 10 minuti. C’è da imparare, questo fa crescere il club. In Serie A poi abbiamo fatto delle partite straordinarie, come quella col Milan o a San Siro contro l’Inter. Poi abbiamo battuto anche la Juve in Coppa Italia nello scorso anno. Ma, in generale, mi entusiasma il gioco che esprime la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.