Perché Arthur non vuole andare alla Juventus: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perché Arthur non vuole andare alla Juventus: il retroscena

Pubblicato

su

Perché Arthur non vuole andare alla Juventus: il retroscena sul “no” del brasiliano alla corte dei bianconeri

El Mundo Deportivo spiega questa mattina quali sono i motivi che hanno spinto, apparentemente in maniera definitiva, a spingere Arthur Melo a rifiutare la Juventus per restare al Barcellona.

In primis la convinzione di essere già nella squadra migliore per le sue caratteristiche. Nonostante i problemi di pubalgia e l’ultimo infortunio alla caviglia, il brasiliano ora si sente bene e pronto a convincere Setién, che gli aveva concesso poco spazio prima dello stop Coronavirus.

Inoltre lui e la sua famiglia sono felici a Barcellona e non hanno intenzione di cambiare nuovamente città dopo il trasferimento dal Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.