Douglas Costa risponde a una tifosa: «Era il mio giorno libero...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

«Perché non hai avvisato la Juve?» Douglas Costa risponde a una tifosa – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano si giustifica così su Twitter dopo la fuga a Parigi alla festa dell’amico Neymar. La replica di Douglas Costa a una tifosa

«Cosa facevi alla festa di Neymar senza avvisare la Juve?», questa la domanda, diretta, posta da una tifosa su Twitter a Douglas Costa. L’esterno brasiliano è finito nell’occhio dl ciclone mediatico dopo la fuga a Parigi, in occasione del compleanno dell’amico Neymar, seguita al lieve incidente stradale in cui è occorso il giocatore nella mattinata di lunedì. Questa la replica cordiale di Flash: «Non è questo! Era il mio giorno libero… quindi ero libero di fare tutto ciò che volevo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.