Pereira svela: «Vittoria importante. Il presidente Agnelli ci ha detto…»

© foto www.imagephotoagency.it

Le parole nel post gara di Pereira, autore di una doppietta nel 4-0 della Juventus Under 23 sul Cuneo

Nel post gara di Juventus Under 23 Cuneo ha parlato anche l’uomo partita, Pereira, determinante sulla vittoria dei bianconeri con la sua doppietta. Ecco le sue parole.

SERATA PERFETTAUna vittoria importante per me, per la squadra, era importante vincere questa partita perchè la partita scorsa non abbiamo fatto una buona gara. Questa è uscita come volevamo e aspettiamo di fare di più nella prossima.

GESTIONE POST SCONFITTELavorando troppo, cercando di sbagliare di meno. E adesso lavorando per la prossima con la testa alta.

VISITA AGNELLICi ha detto stare tranquilli per fare bene, è il primo anno che la Juve ha la squadra B, la società crede molto nella nostra crescita.

TOURNEE USATutti, ma soprattutto Alex Sandro che mi ha aiutato tanto, i miei amici, anche Cancelo, Chiellini, tutti, tutti.

SECONDE SQUADREE’ un campionato importante per fare bene e vincere, vogliamo vincere sempre, però sono tranquillo per fare bene, mi alleno come tutti con la Prima Squadra, quindi penso a fare quest’anno e poi al futuro.

Articolo precedente
Simone MuratoreJuventus Under 23 Cuneo 4-0: doppietta Pereira, la chiudono Bunino e Muratore – VIDEO
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di venerdì 28 settembre 2018