Assalto Champions, Roberto Pereyra sicuro: «Con Ronaldo si può»

pereyra
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex centrocampista della Juventus Roberto Pereyra parla delle chance della sua ex squadra di riuscire a vincere la Champions League

Roberto Pereyra ha passato momenti altalenanti alla Juventus. Arrivato in sordina dall’Udinese, El Tucumano ha stupito per le sue qualità. Nella sua prima stagione in bianconero ha sostituito degnamente Arturo Vidal quando era infortunato nel 2014/2015, il primo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora. Poi però tante panchine, e nel 2016 la cessione al Watford.

Pereyra però non ha dimenticato gli anni alla Juventus. Anni in cui ha imparato molto. Poche ore fa ha parlato proprio dei bianconeri: «La Juve la vedo benissimo. Ora con CR7 ha ancora più qualità ed è senza dubbio più forte. Punteranno a vincere la Champions. Anche a me sarebbe piaciuto giocare con Cristiano ma… a chi non piacerebbe?». Infine, Pereyra ha svelato che quest’estate sarebbe potuto tornare a Torino, sponda granata però: «Si è parlato tanto di me al Toro e so che Mazzarri mi avrebbe voluto ma alla fine ho deciso di rimanere al Watford perché negli anni passati, a causa dei problemi fisici, non ero riuscito a dare tutto ciò che è nelle mie qualità».

Articolo precedente
diletta leotta daznDAZN: cosa trasmette nel quarto weekend di Serie A
Prossimo articolo
Cuadrado torna a lavorare alla Continassa: abbraccio con Ronaldo – FOTO