Pereyra: «Dybala nei prossimi 2-3 anni farà la storia della Juventus»
Connettiti con noi

News

Pereyra: «Dybala nei prossimi 2-3 anni farà la storia della Juventus»

Pubblicato

su

Pereyra: «Dybala nei prossimi 2-3 anni farà la storia della Juventus». Le parole dell’ex centrocampista bianconero sul connazionale

Roberto Maxi Pereyra, doppio ex della sfida tra Juventus e Udinese, è stato intervistato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

DYBALA – «Io e Paulo siamo amici, giochiamo insieme nell’Argentina e ci sentiamo spesso. Lui è uno tosto e sa quello che vuole. Ci aveva detto in estate che sarebbe rimasto perché era convinto di poter fare la differenza alla Juve. Beh, direi che sta avendo ragione lui. Fisicamente sta benissimo e con le qualità che ha lo vedo perfetto dietro a Higuain e Ronaldo. Se Sarri darà fiducia a questo tridente diventerà uno dei più forti al mondo. E sono convinto che Dybala nei prossimi 2-3 anni farà la storia della Juventus».

CHAMPIONS LEAGUE – «Mi auguro che succeda già quest’anno. Io ci sono andato vicino nel 2015 a Berlino. Quel Barcellona era più forte di noi, ma io conservo un ricordo bellissimo di quei 15-20 minuti giocati nel finale. La Juventus è cresciuta, ora può giocarsela con tutti».

JUVENTUS – «Il primo anno ho giocato tanto nonostante i grossi nomi a centrocampo, Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo. Il secondo ho avuto tanti infortuni, sono stato fuori 4 mesi e il club ha scelto di non puntare più su di me. Però non ho rimpianti, sono state due stagioni molto ricche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.