Perez omaggia Sergio Ramos: «Insieme abbiamo scritto la storia del Real»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perez omaggia Sergio Ramos: «Insieme abbiamo scritto la storia del Real»

Pubblicato

su

Il patron del Real Madrid Florentino Perez ha salutato Sergio Ramos che lascerà il club alla fine del contratto

Il 30 giugno scadrà l’ultimo contratto di Sergio Ramos con il Real Madrid. Lo storico capitano e difensore spagnolo è stato salutato oggi in conferenza stampa dal presidente Florentino Perez.

Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«In totale, 22 titoli che fanno di te, insieme a Marcelo, il giocatore del Real Madrid con più titoli nella storia, superato solo da Paco Gento. Hai segnato 101 gol, un numero impressionante per un difensore e hai giocato 671 partite con il nostro scudetto. Sarai per sempre uno dei nostri grandi capitani. Oggi io e tutti i madridisti vi ringraziamo soprattutto per aver fatto crescere la leggenda del club e che è più ammirato nel mondo. Non è una giornata facile perché sei stata una persona davvero speciale per me e perché io e te abbiamo vissuto e sofferto insieme la storia del Real Madrid. Ti auguro di essere felice e che tu sappia che questa sarà sempre la tua casa, una leggenda come te sarà sempre uno dei grandi ambasciatori di Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.