Perez stuzzica ancora CR7: «Ricevuta offerta solo dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Perez stuzzica ancora CR7: «Ricevuta offerta solo dalla Juve»

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez torna ancora una volta sulla cessione di Cristiano Ronaldo di questa estate

Cristiano Ronaldo e Florentino Perez, un rapporto che non finirà mai di far discutere. Il presidente del Real Madrid è tornato sulla cessione dell’asso portoghese, ecco le sue parole riportate dall’ Express.

ERA L’UNICA OFFERTA – «Questa sarà sempre la sua casa, Cristiano è stato il migliore dai tempi di Di Stefano. Se ne è voluto andare per motivi personali. Nessuno ha mai incassato più di 100 milioni per una cessione a Madrid, lui voleva andarsene e alla fine lo ha fatto per quella cifra. La realtà è che non avevamo altre offerte. Quella di Cristiano è stata la cessione più cara di quest’anno. Quando abbiamo capito che il suo addio al Real era quello che faceva tutti felici abbiamo trovato un accordo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.