Perin a Pjanic: «Quando sarà finita, cena tutti insieme a Torino»
Connettiti con noi

Social

Perin a Pjanic: «Quando sarà finita, cena tutti insieme a Torino»

Pubblicato

su

Perin a Pjanic: «Quando sarà finita, cena tutti insieme a Torino». La promessa del portiere del Genoa all’ex compagno alla Juve

Tra scherzi e messaggi importanti. Mattia Perin e Miralem Pjanic, ex compagni alla Juventus, hanno scherzato durante una diretta su Instagram.

«Dobbiamo stare a casa frate. E’ una situazione complicata: bisogna capire quando ci riprenderemo ad allenare. Bisogna rimanere a casa, perchè non si scherza», ha detto senza giri di parole Perin. Poi il portiere ha scherzato: «Mi manca pararti le punizioni sotto l’incrocio».

Poi quella promessa: «Appena sarà di nuovo possibile, vengo a Torino e facciamo una cena tutti insiemeSperiamo presto di poter tornare in campo. Più stiamo a casa, prima torniamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.