Perin al Benfica, la verità sul rallentamento della trattativa
Connettiti con noi

News

Perin al Benfica, la verità sul rallentamento della trattativa

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si è diffusa la voce di problemi nelle visite mediche di Perin al Benfica, ma la verità è un’altra: ecco cosa è successo

Dal Portogallo è rimbalzata la voce di alcuni problemi nelle visite mediche di Perin con il Benfica. La notizia è, in pochissimi minuti, giunta anche in Italia, facendo preoccupare non poco i tifosi bianconeri. Ma qual è la verità?

Come raccolto dalla nostra redazione, il portiere ha superato le visite mediche sostenute oggi, ma nel corso di queste è stato evidenziato un recupero più lungo del previsto che porta, dunque, a scenari nuovi: l’affare è rimandato di qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.