Perin al Genoa: messaggio speciale della Juve per il portiere - VIDEO
Connettiti con noi

News

Perin al Genoa: messaggio speciale della Juve per il portiere – VIDEO

Pubblicato

su

Perin al Genoa: messaggio speciale della Juve per il portiere. Ecco la dedica per l’estremo difensore di ritorno in rossoblù

È stato ufficializzato il passaggio di Mattia Perin al Genoa, con il portiere che saluta in prestito la Juve e fa ritorno in rossoblù. Attraverso un comunicato e un video apparsi sul sito ufficiale, il club bianconero ha voluto dedicare un messaggio speciale all’estremo difensore.

«Una stagione insieme, un Campionato e una Supercoppa alzati al cielo: con questo palmarès Mattia Perin saluta la Juventus, per continuare la sua avventura calcistica nelle fila del Genoa. Nove le presenze di Mattia nella scorsa stagione, nelle quali ha saputo comunque lasciare il segno, mantenendo in cinque occasioni la porta inviolata».

«Inoltre, con lui in campo, i bianconeri hanno vinto sei partite su nove, grazie anche alle sue parate, arrivate nel 70,4 dei tiri subiti, cifra che sale a 89% se si considerano i tiri da fuori area. Istinto, talento e capacità di essere pronto al momento giusto: per l’apporto che ha dato, ringraziamo Mattia e gli auguriamo ogni bene per il prosieguo della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.